rivista abitare con citazione ceramiche branca

Fondata nel 1961 da Piera Peroni la rivista Abitare ha attraversato la storia del costume, dell’architettura e del design internazionali, seguendo nelle sue pagine l’evoluzione dei nostri modi di vita e di come abitiamo i luoghi 

piatto dior ispirato ai disegni di agostino branca

Foto di pag. 123 relativa al servizio di piatti ispirato
ai modelli della sfilata Dior Cruise 2021 di Maria Grazia Chiuri e ai design di Agostino Branca. Questa collezione rende omaggio alla diversità culturale del Sud Italia e alla bellezza dei fiori di campo della Puglia. 
L'esplosione del colore è il titolo dell'articolo di pag. 123, presente nella rivista Abitare e scritto da Silvia Botti e Mia Pizzi, in cui si affrontano riflessioni circa il ruolo da protagonista delle tinte accese negli interni, nei complementi e negli accessori. 
 

Abitare

Numero 601
Gennaio-Febbraio 2021
Pag. 123 




catalogo dior 2021 cruise ringraziamenti agostino branca

Book fotografico
DIOR cruise 2021


agostino branca

In occasione della realizzazione di piatti in ceramica dipinti a mano da Bottega Branca nell'estate 2020 per la presentazione della collezione DIOR Cruise 2021, Agostino Branca ha ricevuto l'esclusivo book fotografico da parte della casa di moda.
Il catalogo è una vera e propria testimonianza dei momenti e degli incontri vissuti durante la collaborazione artistica con la Maison.




rivista art now con citazioen agostino branca

 ART NOW è una testata giornalistica ideata da Sandro Serradifalco. 
La redazione del periodico d’arte ART NOW istituisce il Premio Internazionale Leonardo Da Vinci. Un riconoscimento che negli anni è stato conferito a illustri personaggi del mondo dell’arte e della cultura. 

concabranca di agostino branca

 Concabranca, ceramica policroma e lustro, cm 42 x 38 x 12 


Art Now
Numero V-anno III
Settembre/Ottobre 2020
pag 346


rivista gardenia con citazione agostino branca

Gardenia è una rivista mensile italiana dedicata al mondo del giardinaggio edita da Editoriale Giorgio Mondadori.
Il primo numero esce nel maggio 1984
Nel 1999 l'Editoriale Giorgio Mondadori viene acquisita dalla Cairo Communication e Gardenia entra così a far parte della famiglia di riviste edita da Urbano Cairo. 

agostino branca e le pale di fico d'india in ceramica

 Il magico potere dell'arte ceramica è il titolo dell'articolo di pag. 24, presente nella rivista Gardenia dedicato alle installazioni di alberi di fico d'india realizzati dal maestro ceramista Agostino Branca.
L'intera installazione artistica intitolata "Il bosco di fichi d'india", fu esposta lungo le pareti di Via Tempio a Tricase nel 2019 in occasione dei trent'anni di attività di Bottega Branca
 
Gardenia

Numero 429
Gennaio 2020
Pag. 24